Come scegliere degli stikers da parete


Introduzione

Per decorare le case moderne, esistono svariate tipologie di oggetti e di accessori, in grado di modernizzare e rendere l'ambiente davvero originale. Carte da parati, vasi in cristallo dalle forme stravaganti, tappeti con disegni particolari, quadri modernissimi, sono solo alcuni dei dettagli da curare in una casa. Le ultime tendenze di moda riguardo all'arredamento, sono concentrate oggi verso un tipo di decorazione da parete davvero singolare, che rende le pareti personalizzate in base ai propri gusti. Si tratta dei diffusissimi stikersche possono racchiudere luoghi, personaggi o pensieri sulle vostre pareti di casa. Ecco come scegliere questi adesivi nel modo migliore.

Occorrente

Assicurati di avere a portata di mano:
  • Stikers da parete

Come scegliere degli stikers da parete
Gli stikers da parete, rendono un ambiente davvero unico e particolare. I colori e le forme degli stikers da parete, ricordano i murales creati dai writers e creano un'atmosfera davvero moderna in casa. La scelta degli stikers, è difficile se si pensa ai molteplici modelli esistenti in commercio da poter attaccare in qualsiasi stanza delle propria casa. Frasi, oggetti, animali, personaggi famosi, fiori, città, ghirigori, cuori, stelle, skyline, ecc., sono solo alcuni dei soggetti rappresentati degli stikers da parete. Potete dunque sbizzarrirvi nella scelta di molteplici modelli da attaccare sia in salotto che in camera da letto.
Come scegliere degli stikers da parete
Per chi ama la montagna ed è appassionato di escursioni, di trekking e di arrampicate, potete optare per la scelta di un stikers in bianco e nero che rappresenti l'ombra o la sagoma di uno scalatore. Potete posizionare questo stikers in qualsiasi parte del salotto o in uno studio privato. Per le zone più eleganti come il soggiorno, potete applicare uno stikers con un meraviglioso skyline sopra la spalliera del vostro divano, per rendere l'ambiente minimale ed elegante. In cucina, è sempre meglio optare per lunghe frasi stikers da applicare sulla parete dove poggia il tavolo da pranzo o direttamente sul frigorifero.







                     Come scegliere degli stikers da parete

Per le camerette dei bambini, potete optare anche per stikers più colorati: fiori, cuori, stelle, animali, cartoon, ecc., sono soggetti perfetti per la camera dei bambini. Potete applicare gli stikers sul tetto della camera, sulle pareti o anche sui vetri delle finestre per evitare di rovinare il muro. La scelta è dunque molto vasta e ampia e potete veramente divertirvi a decorare la vostra casa come preferite in base ai vostri gusti e in base al tema degli stikers che preferite (bianco e nero, a colori, ecc.).

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Scegliete lo stikers in base alla stanza.
Alcuni link che potrebbero esserti utili:

Di: Sole //


0 commenti: