Uova sode erba cipollina e salmone




Che cosa c’è di più facile che cuocere delle uova sode? Praticamente nulla. Poi, però, se avete in mente qualcosa di più sfizioso o se volete preparare un buffet freddo originale e stuzzichini unici e saporiti, ai quali invitare gli amici per brindare con un cocktail o un frizzante vinobianco, le idee, magari, vengono meno. E allora, vi suggeriamo noi come trarre il meglio dalle vostre uova bollite. Con questa ricetta, aggiungerete sapore e colore a un ingrediente di base tanto semplice, basta preparare una deliziosa salsina servendovi di qualche cucchiaiata di Pummarò Star Vellutata e unire il salmone. Leggete qui come! 





Preparazione Uova sode erba cipollina e salmone




Step 4

Sbucciate le uova, fate loro un taglio in superfice e farcitele con le fettine di salmone affumicato e l'erba cipollina. Servitele con la golosa salsina appena preparata.


Se volete trarre spunto da questa presentazione coreografica, potete servire le uova già imbottite di salmone con la salsina al lato, alla quale attingere anche con qualche fettina di pane tostato: ottimo piatto da picnic o “apericena” estiva!

Consigli di preparazione Uova sode erba cipollina e salmone

Trucco: Uova facili da sbucciare

C’è un metodo per sbucciare le uova più facilmente. Appena pronte, immergetele nell’acqua ben fredda e lasciatele riposare per qualche minuto, riuscirete a liberarle dai gusci più facilmente.

fonte

0 commenti: