Rendere unici e speciali i pacchetti regalo

Per rendere ancora più speciali i vostri doni, ecco tante idee per creare pacchetti regalo originali ed eleganti.

Bastano pochi e semplici dettagli per impacchettare i regali per la famiglia e gli amici. Dettagli economici, semplici da reperire e soprattutto di gran gusto che renderanno il Natale ancora più bello.
Fonte: Pinterest
Protagoniste assolute di queste idee per creare pacchetti regalo davvero belli sono la creatività e la semplicità. Per impacchettare i vostri regali vi basteranno:
  • della semplice ed economica carta da pacco
  • dello spago
  • un rametto di aghi di pino o di rosmarino
  • una molletta
impacchettare regali natale
Questi semplici materiali sono l’ideale per creare pacchetti regalo eleganti e di grande gusto. Con la mollettina colorata potrete decorare il vostro pacchetto con un rametto di aghi di pino o rosmarino.
Per rendere più dolce il vostro regalo, ecco un’idea originale. Vi basterà chiudere il fiocco del pacchetto con un biscotto e con pochissimo farete sentire ancora più speciale la persona che riceverà questo meraviglioso dono.
impacchettare regali
Fonte: blog.decoratorsnotebook.co.uk
Per personalizzare al massimo ogni pacchetto regalo, l’idea più originale è creare un’etichetta con dettagli che riprendano le passioni di chi riceverà i vostri doni.Per chi ama viaggiare, vi basterà, ad esempio ritagliare una cartina.
Fonte: ekra / Via etsy.com
Fonte: ekra / Via etsy.com
Estremamente minimal e molto eleganti, i pacchetti regalo in bianco e nero. Personalizzateli con messaggi divertenti e sorprendete chi li riceverà!
Fonte: almostmakesperfect
Fonte: almostmakesperfect
per chi ama il tradizionale rosso, una bella carta da regalo lucida si abbinerà perfettamente ad un fiocco di raso o di cotone con bordi a contrasto
regali rossi

0 commenti: