Decorazioni di Natale fai da te

Porta in casa la magia del periodo più festoso dell’anno con queste decorazioni di Natale fai da te!

Semplici da realizzare, economiche e allo stesso tempo belle e sfiziose, ecco tante decorazioni natalizie che si possono realizzare in casa divertendosi.
Se volete illuminare la vostra tavola per cene di Natale fantastiche ecco un’idea per sfruttare in maniera creativa le lucine dell’albero.
Via: Vosgesparis
Divertenti, buoni e semplici da fare, ecco i biscotti per decorare l’albero o per un dolce e semplice regalo
donnahay.com.au
Via: donnahay.com.au
Per addobbare l’albero di Natale ecco un’idea carina per realizzare palline industribili. Vi basterà del feltro o del pannolenci, dello spago e potrete creare nuovi addobbi per un albero meraviglioso!
palline
Via: iemo.jp
Se l’albero di Natale tradizionale non fa per voi, ecco come trasformare un semplice cartone in un luminoso (e minimal) albero per illuminare le serate di festa.
albero di cartone
Via: Pinterest
Volete divertirvi con i vostri bimbi a fare graziosi alberelli di Natale da usare come segnaposto per la tavola o come piccoli pensierini da regalare? Ecco qui il tutorial per creare alberi con le pigne.
Via: amysdelights
Via: amysdelights
Profumi, colori e tanta fantasia: con la frutta essicata non solo profumerete l’ambiente, ma decorete il vostro albero in maniera originalissima!
frutta
 DI 

0 commenti: