Come personalizzare il frigorifero


Introduzione

Ormai se ne vedono sempre di ogni forma e gusto. C'è chi ha l'idea di personalizzare la macchina e chi invece il frigorifero. Per quanto a molti possa sembrare strano il frigorifero può diventare anch'esso elemento d'arredo, e di conseguenza per distinguerlo dai classici schemi bisogna inventarsi qualcosa per renderlo piacevole ai propri gusti. Esistono tanti modi per poter personalizzare il frigorifero della propria casa, rendendolo veramente un complemento d'arredo. Vediamo attraverso questa guida come fare.
Come personalizzare il frigorifero
Possiamo andare a ricercare la soluzione più semplice, classica ed economica: i magneti e le piccole calamite. Se ne regalano tante di questi piccoli magneti colorati come ad esempio nelle lauree, nei compleanni, ma sicuramente quelle che non mancano mai sono quelle che provengono dai viaggi. Queste diciamo che sono le più belle perché ritraggono foto o bassorilievi del luoghi che avete visitato o che hanno visitato i vostri amici che ve le portano come regalo. Diciamo che questa è un'idea carina per ricordare le varie città. Un'altra soluzione divertente e carina sono le calamite porta fiori: esistono delle piccole calamite a forma di vaso dove potrete andare a mettere dei piccoli fiori, e questa rappresenta un'idea molto originale.
Come personalizzare il frigorifero
Numerose aziende si sono adeguate alla particolare richiesta della clientela, cosicché, è abbastanza semplice disporre di materiali pronti, adatti alla personalizzazione di qualsiasi oggetto, aggiungendo semplicemente un po’ di creatività e fantasia, anche con il fai da te. Infatti, possiamo trovare in commercio pannelli magneticicolorati che, semplicemente ritagliati, danno la possibilità di realizzare sagome calamitate da comporre e applicare pannelli in ardesia, per trasformare la facciata del frigorifero in lavagna, dove lasciare messaggi, scrivere la lista della spesa o divertire i bambini con giochi e disegni.  
Esistono anche magneti giganti per rivestire completamente lasuperficie del frigorifero: questi ultimi, sono particolarmente interessanti perché possono rinnovare e decorare anche una superficie danneggiata ed essere rimossi durante la pulizia dell’elettrodomestico.
Come personalizzare il frigorifero
Se desideriamo il “top”, ovviamente con costi decisamente superiori, possiamo rivolgerci ad aziende specializzate che possono fornire frigoriferi decorati sapientemente con svariate immagini, con la possibilità di poter scegliere anche il marchio dell’elettrodomestico da personalizzare.


0 commenti: